Mi chiamo Antonella e ho 31 anni, lavoro nel mondo della pubblicità, un mondo fantastico, pieno di stimoli ma sono cosi, non mi fermo mai e cosi il mio spirito combattivo mi ha portato ad avvicinarmi al mondo dello sport sin da quando ero piccola, dopo tanti anni di nuoto sincronizzato svolto a livello agonistico mi sono avvicinata al mondo del fitness che è diventata la mia più grande passione e che oggi esercito quasi quotidianamente. Lo sport è diventato parte integrante della mia vita e sono certa che tutti i limiti che noi vediamo in realtà siano stati messi lì solo per essere superati e aiutarci a credere sempre più in noi stessi.
Ho scelto di condividere il mio “sapere” con tutti coloro che ogni giorno scelgono di seguirmi. Ci tengo a far passare un messaggio chiaro a tutte quelle ragazze che fanno dell’alimentazione e della forma fisica una malattia, non è non mangiando che si torna in forma, non è digiunando che si dimagrisce, anzi, paradossalmente in questo modo abituate il vostro corpo a ingrassare e fate “addormentare” il vostro metabolismo. La chiave di tutto sta nel mangiare ma mangiare sano e nel fare sport.
Vi mostrerò i frutti di questo lavoro che ho fatto dapprima su me stessa e se mi seguirete potremo allenarci insieme e naturalmente risponderò a ogni vostro dubbio.
Ci tengo a sottolineare che non sono un medico e che i contenuti che troverete sulle mie pagine non risponderanno in alcun modo a problemi di salute di qualsivoglia natura.
Detto questo, vi aspetto e sono pronta ad allenarmi con voi. Forza ragazze! Ce la facciamo : )
Buon divertimento!