Back to home

About me

Share

Mi chiamo Antonella e ho 31 anni, lavoro nel mondo della pubblicità, un mondo fantastico, pieno di stimoli ma sono cosi, non mi fermo mai e cosi il mio spirito combattivo mi ha portato ad avvicinarmi al mondo dello sport sin da quando ero piccola, dopo tanti anni di nuoto sincronizzato svolto a livello agonistico mi sono avvicinata al mondo del fitness che è diventata la mia più grande passione e che oggi esercito quasi quotidianamente. Lo sport è diventato parte integrante della mia vita e sono certa che tutti i limiti che noi vediamo in realtà siano stati messi lì solo per essere superati e aiutarci a credere sempre più in noi stessi.

Ho scelto di condividere il mio “sapere” con tutti coloro che ogni giorno scelgono di seguirmi. Ci tengo a far passare un messaggio chiaro a tutte quelle ragazze che fanno dell’alimentazione e della forma fisica una malattia, non è non mangiando che si torna in forma, non è digiunando che si dimagrisce, anzi, paradossalmente in questo modo abituate il vostro corpo a ingrassare e fate “addormentare” il vostro metabolismo. La chiave di tutto sta nel mangiare ma mangiare sano e nel fare sport.

Vi mostrerò i frutti di questo lavoro che ho fatto dapprima su me stessa e se mi seguirete potremo allenarci insieme e naturalmente risponderò a ogni vostro dubbio.

Ci tengo a sottolineare che non sono un medico e che i contenuti che troverete sulle mie pagine non risponderanno in alcun modo a problemi di salute di qualsivoglia natura.

Detto questo, vi aspetto e sono pronta ad allenarmi con voi. Forza ragazze! Ce la facciamo : )

Buon divertimento!

BOLLICINE CHALLENGE
Ci piace pensare di rendere belle le persone sia dentro che fuori.
Scopri il percorso healthy di #BollicineRosa: da Bridget Jones a Scarlett Johansson in soli 3 mesi!

Percorso 3 mesi Bollicine Rosa
♥ SCOPRI IL PERCORSO ♥

Attenzione, non parliamo solo di muscoli tonici e sedere a pesca: la nostra “beauty-farm” parte dalle linee del sorriso che si spostano all’insù, dagli occhi che diventano sbrilluccicosi come nei manga giapponesi, dai capelli più brillanti, dal cervello più calmo, dal cuore che scalpita di gioia e non più di ansia.
About me
Antonella
Amo: i viaggi, la buona educazione, la positività, l'impegno, le insalate estive pomodoro e basilico, il sud del mondo, gli abbracci di mio figlio, il vino, le cene d'estate, i 5 minuti di solitudine prima di andare a dormire e, in modo quasi preoccupante, il sushi.
Find us on instagram

@