Back to home
in Fitness

Ricominciare dopo le Vacanze, come fare?

  • 31 agosto 2018
  • By Bollicinerosa
  • 0 Comments

Ragazze mie, sono tornata alla mia routine dopo 3 settimane di vacanza e devo dirvi la verità, quanto mi è mancata la mia routine, quella che in tanti spesso disprezziamo, dalla quale spesso scappiamo, la nostra vita, in realtà mi è mancata moltissimo.

Voi penserete che sono matta in realtà questo pensiero è dato dal fatto che amo fortemente la mia vita, che non è fatta di grandi cose come viaggi, lusso, barche, feste ma è fatta di famiglia, lavoro, mio figlio, sport, tanto sport e affetti.

Ho una vita assolutamente normale che da quando ho imparato ad apprezzare per la sua estrema semplicità, mi gratifica moltissimo e soprattutto da quando ho scelto di fare ciò che amo, il mio lavoro, che è ciò che occupa gran parte delle mie giornate, mi piace tantissimo e questo  mi fa svegliare felice ogni mattina.

In queste tre settimane di vacanza non mi sono allenata, avevo voglia e bisogno di riposarmi, di far riposare il mio corpo e di godermi un pò di sano riposo e questo mi ha fatto tornare più energica di prima.

In questo momento, oltre ad aver ricominciato i miei allenamenti, sto anche testando il programma Kamiwaza.

Kamiwaza è un termine giapponese il cui significato è “simile a un Dio”. Diventiamo dei Kamiwaza quando, grazie ad allenamenti quali tenacia, resistenza, grinta e passione, raggiungiamo uno stato di perfezione ed eccellenza.

Per eccellere nello sport è necessario sviluppare delle caratteristiche psico-fisiche positive e motivanti che possano permetterci di essere un vincente.

Questo brand propone dei veri e propri attivatori che agiscono attivando tutte le risorse psico fisiche che ci permettono di essere al top perché come sapete, ciò che distingue i campioni dai normali atleti è LA MENTE.

Il programma si compone di tre prodotti, il commando Soul, il Grit Coach e il proactive Relax, sono attivatori che agiscono sul corpo in fase di pre, intra e post allenamento.

E oltre a questo, sono assolutamente adatti ai vegani, sono senza zuccheri, senza lattosio e senza glutine.

Mi sto trovando benissimo e sono contenta di avere avuto questa opportunità perché mi ha permesso di conoscerli. Provateli, vi assicuro che ne rimarrete molto contenti : )

By Bollicinerosa, 31 agosto 2018

Bollicinerosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BOLLICINE CHALLENGE
Ci piace pensare di rendere belle le persone sia dentro che fuori.
Scopri il percorso healthy di #BollicineRosa: da Bridget Jones a Scarlett Johansson in soli 3 mesi!

Percorso 3 mesi Bollicine Rosa
♥ SCOPRI IL PERCORSO ♥

Attenzione, non parliamo solo di muscoli tonici e sedere a pesca: la nostra “beauty-farm” parte dalle linee del sorriso che si spostano all’insù, dagli occhi che diventano sbrilluccicosi come nei manga giapponesi, dai capelli più brillanti, dal cervello più calmo, dal cuore che scalpita di gioia e non più di ansia.
About me
Antonella
Amo: i viaggi, la buona educazione, la positività, l'impegno, le insalate estive pomodoro e basilico, il sud del mondo, gli abbracci di mio figlio, il vino, le cene d'estate, i 5 minuti di solitudine prima di andare a dormire e, in modo quasi preoccupante, il sushi.
Find us on instagram

@