Back to home
in Fitness

Time to workout

  • 26 febbraio 2018
  • By Bollicinerosa
  • 0 Comments

Ciao ragazze,

Bentrovate : )

Qualche giorno fa sulla nostra pagina Facebook ho fatto un post in cui vi parlavo del tempo, quanto poco tempo abbiamo, quante volte ci siamo dette che avremmo bisogno di giornate lunghe il doppio per poter fare tutto ciò che vorremmo fare?

E sapete cosa vi dico?

Fare questo tipo di pensiero è positivo e sapete perchè?

Perchè significa che siete vive. Perchè significa che la vita vi scorre nelle vene e la vita ve la state mangiando e quando fate questo, non state sprecando nemmeno un minuto del vostro tempo.

Il tempo appunto, l’unica cosa al mondo che non possiamo comprare.

L’unica cosa a cui fare davvero attenzione. E da quando io ho imparato questo concetto, ho imparato a lasciar fuori dalla mia vita tutto ciò che non portava nulla di positivo alle mie giornate e a lasciarmi indietro tutto ciò che mi dava la sensazione di perdere il mio tempo.

La mia vita è migliorata. Decisamente.

E a proposito di tempo, in questi giorni ho deciso di testare un nuovo modo di allenarsi, come tutte voi sapete, io amo lo sport, farei sport dalla mattina alla sera, qualsiasi tipo di sport, la corsa, crossfit, yoga, tennis, ciclismo, nuoto e chi più ne ha più ne metta.

Al momento ho mantenuto yoga, di cui non potrei più fare a meno e che pratico a casa, la mia corsa che mi aiuta a buttar fuori tutto ciò che mi rende tesa e che mi capita durante le mie giornate e infine fit&go.

Ma che cos’è FIT&GO?

È innanzitutto una sfida, una di quelle sfide belle che ti nutrono di endorfine, addominali a tartaruga e sederi belli tonici, che non guasta mai, che dite?

Questi geni di Fit&go hanno creato un modo rivoluzionario di allenarsi in modo rapido, ma rapido per davvero : ) perchè 20 minuti di allenamento da loro equivalgono a 4 ore di palestra? What????

Si, avete capito bene

E vi dirò di più, io sono abituata a fare sport, molte di voi lo sanno, i miei allenamenti sono tosti davvero, eppure quando sono uscita da Fit&Go dopo la prima seduta le mie gambe tremavano come dopo due ore di crossfit.

In cosa consiste?

Due tipi di allenamento:

  • TECNOLOGIA EMS: Sono esercizi di total body fatti con l’aiuto di un bravissimo personal trainer che oltre a guidarvi in modo corretto durante l’esecuzione di ogni esercizio, vi metterà sui punti più critici da allenare e da modellare, degli elettrostimolatori che andranno a stimolare in modo profondo i muscoli su cui state lavorando
  • VACUFIT: questo è un macchinario/astronave : ) che svolge l’effetto del tapis roulant ma potenziato al massimo. Accellera in modo importante la perdita di diversi centimetri di circonferenza sulle gambe, elimina la cellulite da fianchi, cosce, pancia e glutei.

Vi terrò aggiornate su come procede perchè ci tengo a farvi sapere tra un mese quali risultati avrò raggiunto, nel frattempo se volete dare un occhio al loro sito vi lascio il link qui sotto:

FIT AND GO

Hanno sedi in diverse parti d’Italia, andate a dare un occhio e noi ci aggiorniamo presto

Bye bye my babies : )

By Bollicinerosa, 26 febbraio 2018

Bollicinerosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BOLLICINE CHALLENGE
Ci piace pensare di rendere belle le persone sia dentro che fuori.
Scopri il percorso healthy di #BollicineRosa: da Bridget Jones a Scarlett Johansson in soli 3 mesi!

Percorso 3 mesi Bollicine Rosa
♥ SCOPRI IL PERCORSO ♥

Attenzione, non parliamo solo di muscoli tonici e sedere a pesca: la nostra “beauty-farm” parte dalle linee del sorriso che si spostano all’insù, dagli occhi che diventano sbrilluccicosi come nei manga giapponesi, dai capelli più brillanti, dal cervello più calmo, dal cuore che scalpita di gioia e non più di ansia.
About me
Antonella
Amo: i viaggi, la buona educazione, la positività, l'impegno, le insalate estive pomodoro e basilico, il sud del mondo, gli abbracci di mio figlio, il vino, le cene d'estate, i 5 minuti di solitudine prima di andare a dormire e, in modo quasi preoccupante, il sushi.
Find us on instagram

@