Back to home
in Alimentazione

AL BACIO: HEALTHY is the new SEXY

  • 28 dicembre 2017
  • By Bollicinerosa
  • 0 Comments
Video
AL BACIO: HEALTHY is the new SEXY

come godersi cene gourmet
senza sensi di colpa post-natalizi

Lo sappiamo a cosa state pensando, ancora cibo? Dopo questo Natale solo insalatina e brodino… addio cene fuori fino ad Aprile! Visto che noi di Bollicinerosa siamo buone e misericordiose vi diamo un’ottima notizia: abbiamo trovato la soluzione per voi!

gigi hadid wow GIF

Abbiamo provato il ristorante ‘Al Bacio‘ di Parma, una piccola oasi dove rintanarsi nelle giornate no… e in quelle si!

Cortesia, innovazione, menù healthy e delle meravigliose maioliche su tutto il locale vi faranno innamorare del posto.

Ecco la loro idea di ristorazione: in osteria si è sempre andati per incontrare gente, mangiare bene e pagare il giusto. Ecco, questo è quello che vogliamo ricreare, ma in modo innovativo, amichevole e bello. Questo per noi significa essere italiani. Qui puoi trovare un grande tavolo, la nostra App, un vero Oste e una cucina di alta qualità curata nei dettagli – a prezzi contenuti – che comprendono sempre acqua, pane e coperto. Da noi proverai una nuova esperienza Social unica ideata a creare e stimolare i rapporti interpersonali e ricolma di innovazione digitale e tecnologia. Fare qualcosa ‘Al Bacio’ significa farla riuscire molto bene. E questo è proprio quello che vogliamo fare noi, ogni giorni.

Una volta seduti ci hanno dato un tablet per prendere le ordinazioni. Tranquille, il servizio non è stato freddo e distaccato, anzi! Una ragazza ci ha raccontato con calma la storia del locale e come funziona la loro idea innovativa di ristorazione. Il tablet serve perchè vi accompagna durante la scelta e vi aiuta. Sono presenti vari menù, dal fitness, al veggie fino a quello dedicato agli omega 3. Ogni menù è perfettamente bilanciato e spiegato nei minimi dettagli in maniera semplice e divertente, leggerlo è un piacere. La particolarità di questo posto è che ogni piatto è composto da 3 porzioni: un main plate e due contorni… meravigliosamente poggiati su un piatto a forma di bacio!

Tutte le cotture dei piatti sono a bassa temperatura, i condimenti sono sani e ogni piccolo particolare è curato nel dettaglio. Abbiamo provato il menù “Omega3” con un’insalata di polpo da capogiro ma noi di Bollicinerosa amiamo coccolarci anche in queste occasioni e quindi… come non assaggiare anche un bicchiere del loro vino biologico e godersi una torta cioccolatina a fine pasto? Si, anche il dessert è healthy: con altissime percentuali di cacao e poche di zucchero. Sembra un sogno, ma non lo è! Al Bacio è il perfetto luogo per organizzare infinite cene con amiche ma anche per un appuntamento romantico e con tutti questi piatti a forma di labbra i messaggi subliminali sono tanti… chissà se il vostro principe farà la prima mossa ;-)!


La filosofia dei ristoranti ‘Al Bacio’ è “Healthy is the new sexy
e noi… non potevamo essere più che d’accordo!

Dove trovare i ristoranti Al Bacio:
MILANO – Via Vincenzo Monti 15
PARMA – Viale Antonio Fratti 54
FRANCIACORTA OUTLET VILLAGE – Via Romanino 33 Rodengo-Saiano (BS)
SHOPINN BRUGNATO 5TERRE – Via Nuova Antica Romana 19020 Brugnato (SP)

Foto credits: Al Bacio Facebook | Instagram

By Bollicinerosa, 28 dicembre 2017

Bollicinerosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BOLLICINE CHALLENGE
Ci piace pensare di rendere belle le persone sia dentro che fuori.
Scopri il percorso healthy di #BollicineRosa: da Bridget Jones a Scarlett Johansson in soli 3 mesi!

Percorso 3 mesi Bollicine Rosa
♥ SCOPRI IL PERCORSO ♥

Attenzione, non parliamo solo di muscoli tonici e sedere a pesca: la nostra “beauty-farm” parte dalle linee del sorriso che si spostano all’insù, dagli occhi che diventano sbrilluccicosi come nei manga giapponesi, dai capelli più brillanti, dal cervello più calmo, dal cuore che scalpita di gioia e non più di ansia.
About me
Antonella
Amo: i viaggi, la buona educazione, la positività, l'impegno, le insalate estive pomodoro e basilico, il sud del mondo, gli abbracci di mio figlio, il vino, le cene d'estate, i 5 minuti di solitudine prima di andare a dormire e, in modo quasi preoccupante, il sushi.
Find us on instagram

@