Back to home
in Lifestyle

Casa è il luogo in cui mi sento felice

  • 1 dicembre 2017
  • By Bollicinerosa
  • 0 Comments
Image Gallery
Casa è il luogo in cui mi sento felice

La mia vita è una corsa frenetica contro il tempo che ahimè non basta mai. Lavoro, sport, il mio bellissimo bambino, il suo di sport, i vari impegni, la gestione di bollicinerosa, i percorsi delle mie ragazze, la meditazione, i libri che studio tutti i giorni, i miei corsi di formazione.

Per questo motivo quando torno a casa, torno nel mio posto nel mondo, in un luogo di gioia e calore, il mio rifugio da tutto, il posto in cui danzare nuda se mi va, perché no? ma anche il posto in cui cercare riparo quando ti sembra che il mondo stia andando troppo veloce.

Per questo motivo, tengo tantissimo alla bellezza di questo luogo. Voglio sapere, alla fine delle mie giornate, di tornare in un posto bello, accogliente, comodo, morbido, confortevole, caldo.
Questo week end, grazie a Bollicinerosa, mi è stata data la possibilità di visitare uno degli show-room di Scavolini e ho scelto di visitare lo show-room presente in scalo Milano cosi da avere anche la possibilità di fare qualche regalo per Natale che si avvicina.
In realtà quando sono entrata nello show-room di Scavolini mi sono persa tra le bellezze delle loro nuove proposte di arredamento e ho deciso di cambiare il divano e di arricchire la mia casa con una vasca da bagno bellissima in cui non vedo l’ora di fare un grande bagno caldo sorseggiando un bicchiere di vino alla fine delle mie giornate.

Scavolini esiste da sempre per me, ho deciso di affidarmi a loro e di cogliere questa opportunità perché per me loro sono garanzia di affidabilità e preparazione.
Vi faccio vedere qualche foto fatta quel giorno cosi potete vedere questa meraviglia e cogliere anche voi la sensazione di “casa” che ho avuto io entrando nel loro show-room.

A presto bollicine mie

#Scavolini #lapiùamatadagliitaliani #ad

Buzzoole

By Bollicinerosa, 1 dicembre 2017

Bollicinerosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BOLLICINE CHALLENGE
Ci piace pensare di rendere belle le persone sia dentro che fuori.
Scopri il percorso healthy di #BollicineRosa: da Bridget Jones a Scarlett Johansson in soli 3 mesi!

Percorso 3 mesi Bollicine Rosa
♥ SCOPRI IL PERCORSO ♥

Attenzione, non parliamo solo di muscoli tonici e sedere a pesca: la nostra “beauty-farm” parte dalle linee del sorriso che si spostano all’insù, dagli occhi che diventano sbrilluccicosi come nei manga giapponesi, dai capelli più brillanti, dal cervello più calmo, dal cuore che scalpita di gioia e non più di ansia.
About me
Antonella
Amo: i viaggi, la buona educazione, la positività, l'impegno, le insalate estive pomodoro e basilico, il sud del mondo, gli abbracci di mio figlio, il vino, le cene d'estate, i 5 minuti di solitudine prima di andare a dormire e, in modo quasi preoccupante, il sushi.
Find us on instagram

@